Presentiamoci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Danusa86
     
    .

    User deleted


    Questo TOPIC è dedicato alle Presentazioni nostre e dei nuovi membri.
     
    Top
    .
  2. Danusa86
     
    .

    User deleted


    Comincio ovviamente io:

    Daniele, 28 anni, residente a Brescia, studente di Economia e Dirigente di una azienda in ambito sportivo. Ovviamente appassionato di viaggi :)
     
    Top
    .
  3. aprosdogheton
     
    .

    User deleted


    Luigi,22 anni, Calabrese ma vivo a Roma. Studente di Giurisprudenza. Anch'io malato di viaggi ed aviazione oltre che di sport, cinema e musica.
     
    Top
    .
  4. AlexSer
     
    .

    User deleted


    Alessandro, 30 anni, residente a Montelupone (MC), laureando in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche, appassionato da molte cose, ma ultimamente di Aerei ;)
     
    Top
    .
  5. Enrico Giannelli
     
    .

    User deleted


    Enrico, 15 anni, Savona, studente del liceo scientifico ovviamente appassionato di viaggi ma soprattutto di aerei.
     
    Top
    .
  6. c_air
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Federico e vivo vicino a Novara. La mia compagnia è Concordia Air
     
    Top
    .
  7. Roger_wilco
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Sono Flavio (RogerWico) grafico e pilota PPL... la mia compagnia è VeniceAir con hub a VCE
     
    Top
    .
  8. claudio19cc87
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, sono Claudio, 27 anni, di Martina Franca (TA) ma residente a Tunisi. Sono proprietario di un ristorante e quindi sempre a lavoro :)

    La mia compagnia è la Sfunfinz Air con hub a EZE (come richiesto dall'alleanza).
     
    Top
    .
  9. Pierluigi Polito
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Pierluigi e vivo ad Ischia. La mia compagnia si chiama Volare Web ed è fondata a NAP :)
     
    Top
    .
  10. Cekky_
     
    .

    User deleted


    Piacere a tutti, mi chiamo Francesco, pare che abbia 23 anni anche se ancora non ci ho fatto l'abitudine.
    Viaggiatore occasionale, pendolare d'oltreoceano, guidatore di mezzi pubblici per errore, in realtà non sono niente di tutto ciò.

    See you soon!
     
    Top
    .
  11. Filippomartinix
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti solo ora trovo il tempo di presentarmi, sono Filippo 16 anni imperia studente al classico e si spera con un futuro nel campo dell'aviazione
     
    Top
    .
  12. devis66
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi, scusate il ritardo...mi chiamo Devis e sono appassionato di volo. La mia compagnia è la East Airways con hub a KUL (Kuala Lampur). Buona campagna a tutti voi!
     
    Top
    .
  13. Filippomartinix
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi vi presento un nuovo amico, si chiama Maurizio, ha 17 anni, h voluto aprire la AfricanAirlines con hub a JNB, per ora ho la gestione per metà della compagnia, per questo lo presento, vola verso AMS e NBO, ha 2 aerei un 333 e un 788
     
    Top
    .
  14. Maurizioos
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, mi chiamo Maurizio Santi ho 17 anni, sono uno studente in un istituto tecnico e sono proprietario della AfricanAirlines
     
    Top
    .
  15. Danusa86
     
    .

    User deleted


    Ciao Maurizio, dove sei basato?
     
    Top
    .
142 replies since 25/1/2015, 11:12   1018 views
  Share  
.