Regalo travel cards.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. c_air
     
    .

    User deleted


    Oggi appena apro il sito mi accorgo di avere 55.000 travel cards (ieri ne avevo 18.000). Guardo i messaggi e vedo che Airlines Manager mi ha fatto un regalo di travel cards e che a breve ci sarà un aggiornamento del negozio.
     
    Top
    .
  2. Filippomartinix
     
    .

    User deleted


    A me ne hanno regale 18000 e adesso ne ho 33000, l atelier viene aggiornato ogni 10-15 giorni se non erro
     
    Top
    .
  3. claudio19cc87
     
    .

    User deleted


    Io grazie alle travel card ho acquistato 1 a320 e 1 a330... Io spero non sia un gioco in cui più paghi e più vinci...
     
    Top
    .
  4. AlexSer
     
    .

    User deleted


    Anche a me ne hanno regalate 18.000, ma aspetto il rinnovo dell'atelier per prendermi un nuovo aereo (se ne trovo di livello per LC) :D
    Credo le abbiano regalate per i disservizi delle ultime giornate ;)
     
    Top
    .
  5. Filippomartinix
     
    .

    User deleted


    Non volendo aprire una nova disussione per non generare caos o quant'altro pongo la mia domanda in questa
    secondo voi cosa conterrà il nuovo atelier (in partiolare agli aerei mi riferisco) quello prima di questo aveva un 767, un embraer(non ricordo quale) e un a332
     
    Top
    .
  6. AlexSer
     
    .

    User deleted


    Difficile dirlo...credo ancora un mc e 2 lc, ma questa volta 2 Boeing e 1 Airbus :lol:
     
    Top
    .
  7. Filippomartinix
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno sa dirmi se domani daranno 7500 TC o le hanno date oggi?
     
    Top
    .
  8. Danusa86
     
    .

    User deleted


    Ogni compagnia riceve travelcard diverse, a seconda del numero di connessioni che fai. Io domani ne prenderò 2000.
     
    Top
    .
  9. AlexSer
     
    .

    User deleted


    7500 li danno al 5°giorno di connessione consecutivo...Travel Cards
    Comunque ho capito che le TC di ieri non sono un semplice regalo, ma le TC mancanti alla somma totale dell'atelier meno le TC guadagnate in un mese di connessione...così garantiscono che in un mese pieno hai sempre la possibilità di acquistare tutti i prodotti dell'atelier :woot:
    Correggetemi se ho errato ;)
     
    Top
    .
  10. Filippomartinix
     
    .

    User deleted


    Esatto Alex, scusate la domanda avete ragione!!!
     
    Top
    .
  11. AlexSer
     
    .

    User deleted


    Non ti scusare...siam qui per aiutarci ^_^
     
    Top
    .
  12. c_air
     
    .

    User deleted


    Spero che domani a me diano le 7500 così mi prendo l'A350
     
    Top
    .
  13. Filippomartinix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexSer @ 5/2/2015, 21:58)
    Non ti scusare...siam qui per aiutarci ^_^

    CITAZIONE (c_air @ 5/2/2015, 22:11) 
    Spero che domani a me diano le 7500 così mi prendo l'A350

    Giusto Alex, in quanto a te fede siamo in 2, io avrei anche il margine per prendere fra 2 3 giorni il 321 (mio grande pallino)
     
    Top
    .
  14. c_air
     
    .

    User deleted


    Si anch'io spero di avere presto l'A321 visto che è la tipologia di velivolo che serve sulle rotte DME-Europa/Medio Oriente
     
    Top
    .
  15. Filippomartinix
     
    .

    User deleted


    Ragazzi colgo l'occasione per chiedere a tutti voi e (penso) rinnovare la domanda di Alex, per prorogare l'abbonamento AMplus, voi come avete fatto?
     
    Top
    .
182 replies since 3/2/2015, 18:27   1045 views
  Share  
.