Desaparecidos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Danusa86
     
    .

    User deleted


    Chi mi sa dire qualcosa su Air Balkan e Volare Web?
     
    Top
    .
  2. Filippomartinix
     
    .

    User deleted


    Ciao Dan, sono situazioni che monitoro da più di 2 settimane....
    Ho notato che Domenica 26 è stata l'ultima volta che la AB è stata controllata ( dopo che aveva aperto rotte e preso aerei senza comunicare nulla, mi sa che ha subito un richiamo come NFT sul profilo compagnia, se non è stato fatto domani provvedo), aveva avuto una crescita ma poi è di nuovo precipitata la situazione, adesso credo sia la stessa cosa.... domani controllo
    Per quanto riguarda Pierluigi ieri dopo 14 giorni che non era entrato a controllare la compagnia, è entrato e ha ristabilito un po' la compagnia che non ha più TS da schifo (cosa che hanno la AB e la NFT)
    Più di così non possiamo sapere in quanto non li conosciamo o abbiamo i loro numeri di cellulare per contattarli
     
    Top
    .
  3. claudio19cc87
     
    .

    User deleted


    Penso che bisogna inizare a pensare a delle ammonizioni o dei punti per le compagnie virtuose. Così da espellere chi non si occupa della compagnia e che magari può compromettere la crescita della nostra alleanza. Possiamo metterla ai voti se volete!
     
    Top
    .
  4. Filippomartinix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudio19cc87 @ 9/5/2015, 17:15) 
    Penso che bisogna inizare a pensare a delle ammonizioni o dei punti per le compagnie virtuose. Così da espellere chi non si occupa della compagnia e che magari può compromettere la crescita della nostra alleanza. Possiamo metterla ai voti se volete!

    Cla il problema è che queste situazioni avevano portato all'istituzione dei rappresentanti dei membri dell'AC alliance, però purtroppo io e te dobbiamo lavorare assieme al direttorio, domenica o lunedi scorso ti avevo inviato una mail, non so se l'hai letta ma analizzavo il problema
     
    Top
    .
  5. Danusa86
     
    .

    User deleted


    Teneteci aggiornati. Se e' il caso possono anche essere rimossi dall'alleanza. BEG e NAP non sono affatto hub strategici.
     
    Top
    .
  6. Filippomartinix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danusa86 @ 9/5/2015, 17:49) 
    Teneteci aggiornati. Se e' il caso possono anche essere rimossi dall'alleanza. BEG e NAP non sono affatto hub strategici.

    Buono, adesso parlo con Cla
     
    Top
    .
  7. Roger_wilco
     
    .

    User deleted


    Magari possiamo vedere o chiedere se sono ancora interessati a portare avanti la campagna... Anzi, esorterei questi utenti a dare segno di se entro un certo termine per farci sapere le loro intenzioni....
     
    Top
    .
  8. c_air
     
    .

    User deleted


    Io sono d'accordo con voi. Prima del 26 aprile la Air Balkan non era stata controllata per 20 giorni e ora di nuovo, forse bisogna prendere provvedimenti.
     
    Top
    .
  9. claudio19cc87
     
    .

    User deleted


    Scusami Filippo, ma non ho ricevuto niente. Mettiamoci subito al lavoro!
     
    Top
    .
  10. Filippomartinix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudio19cc87 @ 9/5/2015, 19:54) 
    Scusami Filippo, ma non ho ricevuto niente. Mettiamoci subito al lavoro!

    Cla, dammi 5 minuti che ti rigiro la mail vecchia e ti scrivo, poi comunichiamo le decisioni al direttorio
     
    Top
    .
  11. Filippomartinix
     
    .

    User deleted


    Buongiorno all, io e Claudio abbiamo preso una decisione, dopo aver visto quanto stava accandendo (e accade con la AB e la VW), proponiamo al direttorio (posto qui in quanto non ho facoltà di aprire una discussione nella sezione, però invito ad aprirla) le seguenti cose:
    Istituzione di "Punti premio" per le compagnie dell'alleanza ossia:
    mensilmente gli utenti del forum potranno dare (su una base di 10 decimi) il voto alle compagnie dell'alleanza, questi punti saranno dati in base ai seguenti criteri:
    -aggiornamento dati
    -esecuzione del programma (strategia)
    -utilità del network per l'alleanza (questa però forse potrebbe essere troppo soggettiva)
    -Contributo all'alleanza
    -relazione con i membri dell'alleanza (non si prevarica nessuno, si lavora tutti allo stesso piano...)
    Ciò farà sì che tutti i membri siano presenti sul forum e si venga invogliati a lavorare unitamente per far crescere la grande realtà quale è l'AC alliance
     
    Top
    .
  12. c_air
     
    .

    User deleted


    A me sembra un'ottima idea!
     
    Top
    .
  13. Roger_wilco
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere un ottima idea, ma in che forma si potrebbe fare? magari utilizzando la sezione sondaggi? non saprei...
     
    Top
    .
  14. c_air
     
    .

    User deleted


    Magari si potrebbe nominare un membro che si occupa di raccogliere i voti tramite messaggio privato, fare le medie e inserirle in un thread apposito.
     
    Top
    .
  15. Filippomartinix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (c_air @ 10/5/2015, 13:34) 
    Magari si potrebbe nominare un membro che si occupa di raccogliere i voti tramite messaggio privato, fare le medie e inserirle in un thread apposito.

    Questa è un'ottima idea, sennò volndo su base schema fissa ogni 30-31 del mese su ogni topic della compagnia o su topic apposito ognuno inserisce i propri giudizi/voti
     
    Top
    .
118 replies since 9/5/2015, 15:18   791 views
  Share  
.