Chiusura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roger_wilco
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto mi scuso perchè in questo ultimo mese sono stato assente per grossi problemi, dei quali solo alcuni membri ne erano a conoscenza; devo dire che a malapena sono riuscito a gestire la compagnia.
    Volevo solo dire che la decisione di chiudere l'alleanza, secondo il mio modesto parere doveva essere presa da più di una persona, e comunque c'era sempre la possibilità di abbandonarla, uno poteva tranquillamente decidere di uscirne per fondarne un'altra senza distruggerla. Certamente forse sarebbe andata a morire da sola... ma almeno non si andava a danneggiare qualcuno...
    Avendo agito in questo modo avete fatto perdere, a chiunque avesse un hub condiviso, tutti gli aeromobili basati in quel hub. Io personalmente ho perso una decina di LR, ma so, ad esempio, che un bel danno è stato fatto anche ad Alex. Se proprio c'era il bisogno di chiuderla sarebbe bastato dare un ultimatum , almeno ci sarebbe stato il tempo di spostare gli aeromobili... Qualcuno dice che è stato mandato un avviso ma nel mio account messenger non c'è nulla.
    Scusate tanto se non condivido per niente questa mossa e chi ha deciso di intraprenderla in modo così leggero.
    Essando stato, poi, uno dei fondatori, nonchè il vicepresidente, credo che, con altri, avrei dovuto quantomeno essere avvertito.
    In fin dei conti, anche se nell'ultimo mese non ho potuto dedicarmi all'alleanza, posso dire che in passato mi sono fatto in quattro per aiutare a stabilire delle regole, per scrivere le varie pagine del regolamento, e per creare a tutti le livree degli aeromobili. Scusate lo sfogo, vi auguro una buona fortuna per le vostre nuove alleanze, e chiudo!
     
    Top
    .
  2. claudio19cc87
     
    .

    User deleted


    Io ti chiedo scusa, hai ragione su tutto.
     
    Top
    .
  3. Fabioge
     
    .

    User deleted


    Non posso che dare ragione sul fatto di dare un preavviso da parte di quei membri che avevano un contratto di condivisione.
     
    Top
    .
  4. Danusa86
     
    .

    User deleted


    La chiusura effettiva l'ho eseguita io ma solo dopo che anche io avevo subito il danno della chiusura di un Hub condiviso. Filippo sostiene di aver mandato un messaggio privato per avvertire ma anche nel mio caso, immagino per un errore sul forum, il messaggio non è mai stato ricevuto. Comunque non penso voi abbiate perso gli aeromobili, nel mio caso c'erano ancora sulla lista degli aerei, andavano solo riposizionati.
     
    Top
    .
  5. Fabioge
     
    .

    User deleted


    Viene venduto tutto hub linee e aerei, quindi bisogna prima cancellare tutti i voli, riposizionare gli aerei e alla fine chiudere il contratto. Lo stesso errore lo avevo fatto io quando ho chiuso la mia precedente alleanza ma per fortuna è successo con una compagnia del mio multi account
     
    Top
    .
  6. AlexSer
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Flavio!!! ;)
    Vicenda gestita molto male...peccato <_<
     
    Top
    .
5 replies since 3/3/2016, 17:06   74 views
  Share  
.